Home Chi siamo Servizi Lavora con noi Contatti
Home
Chi siamo
Servizi
Lavora con noi
Contatti
Faq
 
 
Contact center e Call center Outbound
  

call-center-outboundSiamo specializzati nella gestione di call center outbound in outsourcing. La nostra esperienza e la professionalità dei nostri operatori telemarketing garantiscono alle nostre aziende clienti, elevati standard di qualità e reportistica trasparente e chiara.


Il call center - contact center outbound rappresenta un importante strumento strategico, a tutto vantaggio del business delle imprese che aspirano ad essere moderne.

Il nostro contact center - call center outbound ti permette di:
* promuovere prodotti o servizi;
* supportare campagne di direct marketing;
* incrementare gli appuntamenti per la forza vendita;
* incrementare le vendite;
* aggiornare i database aziendali;
* fidelizzare i clienti;
* monitorare la customer satisfaction dei clienti;
* condurre indagini e ricerche di mercato di vario tipo;
* reperire informazioni strategiche sul target di mercato.

Ti offriamo servizi per la gestione dei contatti in uscita di elevata qualità ed efficacia.

Contatta i nostri uffici al  +39 081 18556074 o via mail ad: info@calltime.it


Site Map