Si definisce call center inbound (o contact center inbound) un call center che opera per la gestione di telefonate inbound, cioè la gestione di chiamate entranti con supporto di operatore fisico.
Comprendere e capire il cliente, rispondere alle sue domande sono sicuramente il primo vero obiettivo strategico aziendale per portarli alla fidelizzazione. Per questo è fondamentale comprendere le reali esigenze dei clienti attraverso lascolto continuo.
Alcuni VANTAGGI per chi usufruisce di un servizio call center inbound:
* Rispondere immediatamente e in modo professionale a tutte le richieste dela vostra clientela;
* Risparmiare risorse di tempo, di personale e di attrezzature;
* Rendere più efficaci tutte le altre vostre azioni di marketing;
* Dare un enorme valore aggiunto ai vostri prodotti e servizi.
Il nostro call center inbound tramite una struttura telefonica tecnologicamente avanzata, è in grado di gestire un volume telefonico mensile superiore al milione di minuti di conversazione, quindi un call center inbound per esigenze non solo di PMI e di pofessionisti, ma anche di imprese di grandi dimensioni.
Desideri avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi call center inbound?
Tel. +39 081 18556074 e-mail: info@calltime.it