Home Chi siamo Servizi Lavora con noi Contatti
Home
Chi siamo
Servizi
Lavora con noi
Contatti
Faq
 
 

Call center per servizio di customer care per cura assistenza post vendita

  customer-care1

Il nostro servizio di customer care si incentra sulla costruzione di fiducia e fedeltà attraverso la relazione e l'assistenza post vendita.

I customers service sono determinanti per la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti nel tempo.
Grazie alla nostra esperienza sarà possibile identificare e soddisfare ogni esigenza dei tuoi clienti e monitorarli costantemente, attraverso delle azioni di marketing mirate e programmate, il grado di soddisfazione delle tue offerte e il livello di qualità dei servizi offerti alla clientela, sopratutto nell'importante fase del post vendita.

Fare sentire il cliente al centro delle attenzioni, non solo nel momento in cui acquista un tuo prodotto/servizio, sarà per lui motivo di gratificazione e soddisfazione e percepirà che per ogni esigenza potrà contare sempre sulla tua azienda.
Quindi gestire al meglio le prestazioni di un call center è un elemento strategico determinante per un'azienda, per questo motivo, sarebbe più corretto parlare di customer care center che è qualcosa di più di un call center, infatti è l'insieme dei canali e degli strumenti predisposti per la comunicazione con la clientela per puntare alla customer satisfaction (ossia la soddisfazione dei clienti).
La progettazione di un efficace customer center è un percorso di analisi e di sviluppo strategico indispensabile per l'azienda: con l'ausilio della nostra esperienza nel settore della gestione delle chiamate di assistenza, riusciremo a costruire insieme un servizio a misura della tua azienda.

Se vuoi gestire anche tu in maniera professionale il tuo customer care, affidati con sicurezza a dei professionisti competenti.

Contatta i nostri uffici al +39 081 18556074 o via mail ad:  info@calltime.it

Site Map