
All'interno di un call center outbound, il telemarketing è il mezzo più diretto per avere un riscontro veloce sul gradimento delle offerte fatte alla propria clientela, comunicando al target di riferimento corretto.
Grazie al servizo di telemarketing outbound è possibile:
* Lanciare e promuovere prodotti e servizi
* Attuare azioni di cross-selling
* Misurare il grado di soddisfazione dei propri clienti
* Monitorare ed affiancare la rete vendita
* Fissare appuntamenti
All'interno del nostro call center outbound come servizi di telemarketing, realizziamo campagne mirate e personalizzate, offrendo anche:
* L’individuazione del target
* Stesura dello script di presentazione
* Aggiornamento database
* Statistiche ed elaborazione dati
Con una telefonata le aziende si giocano l’immagine: si possono raggiungere potenziali clienti importanti, poter contare su un telemarketing efficace quindi conviene. Grazie all'ausilio dei nostri esperti operatori telemarketing ti offriamo di gestire l’agenda commerciale (gestione degli appuntamenti commerciali) e campagne di richiamo.
Per conoscere nel dettaglio le nostre tecniche di telemarketing per incrementare il tuo business:
Contatta i nostri uffici al +39 081 18556074 o via mail ad: info@calltime.it